SHORT TRACK: Alta Valtellina Trophy – 19-21 ottobre 2018

Seconda trasferta dei nostri atleti (dalla categoria D ai Senior) in Valtellina nello scorso fine settimana non priva di soddisfazioni.

Sopra tutti i “piccoli” della categoria Junior D che si sono aggiudicati il primo posto con Lorenzo Previtali nella classifica overall, grazie alle vittorie in tutte le distanze.

Buonissima prestazione anche per Aaron Van Quang Pietrobono nella overall con un tempo “super” nella 777 (1.17.239).
Mancata di un soffio, invece, la qualificazione alla starclass per Pietro Gervasoni (55.102). Più sfortunato
Alessandro Buccellini finito al pronto soccorso a seguito di una caduta (nulla di grave per fortuna).

Per gli “Junior A” Alberto Rava ha agguantato il 20° posto il overall in un lotto di partecipanti degno di un mondiale junior, e nonostante una caduta.

Nei Senior” Augusto Duzioni ha marcato un 14° posto in overall, penalizzato da una giornata non proprio fortunata. Buone prospettive per lui per le prossime gare. Altri due “Senior “della Sport Evolution Skating che hanno corso per la Nazionale hanno conquistato ottimi piazzamenti, Davide Viscardi si è classificato e Milan Grugni si è piazzato all’11° posto. 

Qui i risultati: http://www.shorttrackonline.info/live.php?comp=2710

Appena affilate le lame, già si parte per la prima uscita internazionale: il prossimo fine settimana (26-28 ottobre) i nostri “Junior D” (Aaron, Lorenzo ed Alessandro) saranno a Dresda in Germania per la prima prova di StarClass di questa nuova stagione, di cui vi daremo conto appena torneranno con i loro trofei (speriamo).

Per i successivi impegni e le prossime competizioni, vi rimandiamo al seguente link:

http://www.skatingbergamo.it/gare-e-ranking/

condividi