La seconda prova del Trofeo Giovanissimi si è disputata a Claut il 2 e il 3 marzo e ha visto in pista alcuni dei nostri atleti delle categorie junior F – E

Nella categoria Junior F Men, raggiunge il sesto posto della overall il nostro piccolo atleta Liam Pietrobono al suo primo anno di gare in categoria F, penalizzato da una squalifica per falsa partenza arriva comunque quinto nei 333mt .

Nella categoria Junior E Ladies,  undicesimo posto per Alessia Riondino, undicesima anche nei 500mt, ha saputo dimostrare ottime capacità pur essendo al primo anno di attività su ghiaccio.

Nella categoria Junior E Men, secondo posto per 🥈Filippo Pezzoni che conquista la terza posizione nei 500mt e conclude al 🏆secondo posto anche di entrambe le gare del Trofeo Giovanissimi.

Nella stessa categoria ottimo anche il quarto posto di Christian Cattani, anche lui in splendida forma, secondo nei 500mt con l’ottimo tempo di 54.956 che gli permetterà di partecipare alle StarClass della prossima stagione.

Fantastiche posizioni anche nelle staffette di entrambe le categorie

🥉Terzi nella staffetta JE composta da Filippo, Christian e Alessia
🥉Terzi nella staffetta JF Liam gareggia per Lombardia/Piemonte affiancato da un atleta del Pinerolo ed una atleta del Bormio.

clicca qui per tutti i risultati

Qui le fotografie della gara: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=671462703008662&set=oa.1318960741469169&type=3&theater

Per i successivi impegni e le prossime competizioni, vi rimandiamo al seguente link:

http://www.skatingbergamo.it/gare-e-ranking/