Tutti e tre i nostri atleti più grandi hanno partecipato all’ultima delle tre prove di StarClass, in programma a Torino dal 17 al 19 febbraio.

Accompagnati e seguiti dai nostri due allenatori Stelio ed Alessandro e con il supporto di Matteo, Federico, Suri e Augusto hanno disputato delle buone gare. Il bilancio complessivo è discreto e i ragazzi si sono impegnati davvero tanto.

Nella categoria Junior A, Surendra Villa termina al dodicesimo posto in classifica generale. Le sue gare partono bene con la distanza dei 1500 mt nella quale riesce ad accedere alla finale piazzandosi al settimo posto; un po’ meno bene le altre due distanze, nelle quali non riesce a superare i quarti di finale.

Sempre nella categoria Junior A, Augusto Duzioni parte invece meno bene nelle prime due distanze dei 1500 e dei 500 restando fuori per poco dai quarti ma recupera bene nei 1000 metri dove si aggiudica un accesso alla finale e si conquista l’ottavo posto. Termina con la tredicesima posizione nella overall.

Anche per Federico Zambelli categoria Senior, le gare sono state molto impegnative. Il livello è decisamente alto ma Fede ha dimostrato di stare comunque bene in gara nonostante non sia riuscito a conquistare nessuna finale. Termina con la diciannovesima posizione nella overall.

qui i risultati