La seconda prova del Trofeo Giovanissimi, si è disputata a Bergamo l’11 e il 12 marzo. Questa è la terza competizione organizzata dalla nostra società nel nuovissimo palaghiaccio di Bergamo.

Grazie anche alla collaborazione di tutti i nostri genitori, che si sono dati un gran da fare, l’organizzazione della competizione è stata perfetta.

Anche i nostri giovani atleti hanno conquistato ottimi piazzamenti tenendo alto l’onore della nostra squadra. Tre dei nostri sette atleti che hanno preso parte alla gara, sono saliti sul podio e, a parte la sfortunata Rebecca che ha dovuto abbandonare la competizione per un “febbrone da cavallo”, anche gli altri tre hanno lottato e portato a termine la loro fatica con onore.

Nella categoria Junior F men, quindicesima e ultima posizione per il nostro nuovo piccolo atleta Filippo Pezzoni alla sua seconda gara di stagione.

Nella categoria Junior E Ladies, sale sul terzo gradino del podio una fantastica Carolina Confalonieri.

Sempre nella categoria Junior E Man,  primo posto assoluto per Lorenzo Previtali che, come di consuetudine, conquista la prima posizione in tutte le distanze.

Ottimo anche il quinto posto di Aaron Pietrobono, anche lui in splendida forma.

E tredicesima piazza per Dario Pelis, anche lui alla sua seconda competizione di stagione.

Nella categoria Junior E Ladies, termina in ultima posizione, ma solo per essersi dovuta ritirare dalle gare, la nostra Rebecca Barilani.

E Matteo Piacentini, categoria Junior D Man, a conferma di una splendida stagione, si accaparra la prima posizione in tutte le distanze.

qui i risultati